Centro Olistico Samsara

Centro Olistico Samsara

Roberto e Federica avevano bisogno di un restayling del loro sito e non avendo tempo da dedicarci lo avevano un po' trascurato limitando molto la loro presenza online.

Il lavoro intrapreso è stato quello di analizzare prima il loro vecchio sito per capire la mole di dati che generava e quanto traffico attirasse, successivamente abbiamo rivisto i contenuti ottimizzandoli per la SEO e prevedere così una migliore visibilità sul web.

Visita il Sito
Campagna Social

Campagna Social

La loro pagina Facebook era molto attiva e seguita da oltre 700 persone ma l'intento fin da subito, fu quello di aumentare followers e notorietà del brand. Partendo da questo presupposto sono iniziate le campagne Facebook  il cui obiettivo era quello di promuovere i loro servizi con messaggi ben chiari e rivolti ad un pubblico specifico e con specifiche esigenze.

Grazie a questo i risultati non sono tardati ad arrivare.

 
Investimenti Contenuti

Investimenti Contenuti

I dati evidenziavano un netto aumento dei numeri che il sito e la pagina Facebook generavano.

C'era molta interazione e interesse sia con i loro fedelissimi “amici" che con i nuovi potenziali clienti.

Grazie alla creatività dei post, al tipo di target scelto e alle altre componenti di selezione prevista, i loro followers sono aumentati nel giro di soli due mesi di attività.

Questo dato è stato significativo per capire che da lì a poco si poteva iniziare un lavoro di remarketing mirato, selezionato e specifico.

Altri Progetti

Gianluca Giacobbe
Cooperativa EtaBeta
RISTRUTTURAZIONI FELICI
MAURO REI VINI
DONNE ATTIVE
CAMPIONATO CALCIO ELITE
CICOLANA SERVIZI
SA.RI. Group
Mediare Debiti